Close

Preseason 2022/2023, ecco tutti i risultati delle amichevoli della Cosmos

La Società Sportiva Cosmos ottiene una vittoria roboante nella sua prima partita amichevole estiva.

Sconfitto nel pomeriggio del 13 agosto scorso a Cattolica per 6-0 il Supergas 63, squadra neopromossa nella Prima Categoria della provincia di Rimini.
Le reti dei gialloverdi portano la firma di Docente, Zulli, Errico su rigore, Basile, ancora Zulli e, infine, Pastorelli.

I dirigenti e lo staff tecnico del club calcistico sammarinese si ritengono contenti non solo per il risultato positivo del test amichevole ma soprattutto per ciò che hanno espresso in campo i giocatori, dopo due settimane di preparazione estiva, a livello fisico e tecnico-tattico.


Secondo successo consecutivo per la Società Sportiva Cosmos nella preseason 2022/2023.

Battuto per 2-1 la sera del 17 agosto 2022, sul sintetico di San Giovanni in Marignano, il Pietracuta grazie a una doppietta di Prandelli nonostante le assenze di Simoncini, Maggioli, Valentini e Docente.

La dirigenza e lo staff tecnico, inoltre, si ritengono soddisfatti per la positiva prestazione dei gialloverdi di Serravalle contro una squadra neopromossa nell’Eccellenza Emilia Romagna.

Un’altra vittoria per la Società Sportiva Cosmos a poche settimane dall’inizio del Campionato Sammarinese e della Coppa Titano.

Battuta per 5-3 la Del Duca Grama, squadra romagnola partecipante al Campionato di Eccellenza.

La sera del 23 agosto scorso, allo stadio “Massimo Sbrighi” di Castiglione di Ravenna (Ra), per i gialloverdi sono andati in rete Simone Errico su calcio di rigore, Lorenzo Pastorelli, Gianmarco Savelli, Filippo Righini e Alessandro Cucchi.

Tutto il club di Serravalle si compiace per l’ennesima prova positiva degli uomini di mister Berardi contro un avversario di livello nella preseason 2022/2023.