La dirigenza della Società Sportiva Cosmos annuncia con immensa soddisfazione il rinnovo della collaborazione per un altro anno con il main sponsor Vivo Dj Party, che dal 2015 accompagna numerosi cittadini e residenti del circondario ogni giovedì sera in estate in un viaggio sensoriale tra sapori, immagini e suoni.

L’obiettivo di Vivo Dj Party è quello di creare legami fra persone, nella splendida terrazza del Palace Hotel di Serravalle, attraverso tante serate indimenticabili con dj set live, sfilate e così via nel segno del puro e sano divertimento. E, tra le altre cose, da quattro anni consecutivi lega il suo nome a quello della Società Sportiva Cosmos, squadra militante nel campionato sammarinese di calcio.

Il presidente del Cosmos, Paolo Montagna,
e il supervisore di Vivo Dj Party, Gianluca Francioni

Gianluca Francioni, supervisore di Vivo Dj Party nonché suo primo appassionato, commenta così il rinnovo della partnership con il club gialloverde di Serravalle: “Ho accettato di supportare la Società Sportiva Cosmos per il quarto anno consecutivo perché è una squadra che sa sempre rimettersi in gioco. Mi piace la sua idea di giocare divertendosi in maniera serena e intelligente. Sono un grande appassionato di calcio: sin da quando ero bambino, infatti, ho sempre tifato per la Juve e la mia icona è e sarà sempre Alessandro Del Piero, che è simbolo di lealtà, sportività, impegno e grande attaccamento alla maglia. Ritengo interessante il connubio tra Cosmos e Vivo Dj Party perché i giovani sono il mio bacino d’utenza e il club gialloverde di Serravalle è perfetto perché è composta, appunto, da giovani. Sono convinto che si possa andare insieme a braccetto, ovviamente ognuno nel proprio ambito, per fare business“.

Riguardo il Vivo Dj Party, Francioni dichiara: “È una scommessa vinta perché fino a cinque anni fa era un normalissimo aperitivo. Ora invece il giovedì al Vivo Dj Party è un appuntamento fisso in estate per tutti i sammarinesi e quelli del circondario: offriamo loro fino all’una di notte cibo, bevande, musica e divertimento a una cifra modesta. Ci saranno tante serate sulla terrazza più famosa della Repubblica di San Marino ogni giovedì fino al 12 o al 19 settembre, ma siamo pronti a organizzare anche eventi fuori dal territorio sammarinese, ovviamente sempre con il supporto del nostro staff e compatibilmente con i nostri impegni attuali. Consiglio a tutti di venire al Vivo Dj Party ogni giovedì, soprattutto l’11 luglio e a Ferragosto: serate assolutamente da non perdere!”.